28 MARZO 2023 H 11.00

Qual è la responsabilità in caso di supporto e la modalità di gestione?

Il contratto Microsoft CSP presuppone alcuni obblighi che il distributore e il rivenditore devono adempiere verso il cliente finale: questa sessione ha proprio lo scopo di approfondire e valutare il valore aggiunto di lavorare con TD SYNNEX.

 

 

AGENDA

  • Microsoft CSP ed il ruolo del distributore e del rivenditore in caso di incidents – Alessandro Borgonovo, Business Development Manager, TD SYNNEX
  • TD SYNNEX ed il team di supporto, descrizione della struttura ed esempi di gestione del servizio – Davide Cardella, Cloud Marketplace & Process Specialist, TD SYNNEX
  • TD SYNNEX ADVANCED SERVICES a favore del canale, piani di supporto, consulenza e formazione – Alessandro Borgonovo, Business Development Manager, TD SYNNEX

Microsoft – Supporto post-vendita Microsoft e contratto CSP – 28/03/2023

28 MARZO 2023 H 11.00

Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo: microsoftcloud_it@tdsynnex.com

Comments are closed.