25 FEBBRAIO 2021

Dalle 15:00 alle 16:00, ti aspettiamo al workshop online sulle soluzioni IoT per Fashion e Luxury 

La Social Distancing Economy implica numerose sfide e altrettante opportunità per i settori del Retail, specialmente nei segmenti “non-essenziali” come il Fashion e Luxury.
Le nuove tecnologie IoT possono aiutare i Retailers di questo settore ad avviare una trasformazione digitale che abbatte i confini tra ecommerce e negozio fisico, rendendo più esperienziale il primo e più interattivo e personalizzato il secondo, a beneficio di vendite e customer retention.
Nel corso di questo workshop, vi presenteremo due esclusive soluzioni, complementari e plug-and-play, per aiutare i Retailers a restare competitivi nel nuovo mercato.
Presenteranno in esclusiva per Tech Data:
Oktium: soluzione di video call online to store per realizzare un loop omnichannel immediato tra i canali online/offline;
Wonderstore: soluzione completa di tracking avanzato, profilazione ed engagement dei clienti in-store, dalla vetrina fino all’acquisto e alle successive visite ecommerce.
La sessione è di un’ora e permetterà ai partecipanti di avere una consulenza gratuita di follow-up con entrambi i vendors.

Rilanciare il negozio Fashion e Luxury con soluzioni IoT Plug and Play – OKTIUM WONDERSTORE – 25-02-2021

25 FEBBRAIO 2021

Sessione formativa online

Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo: segreteria-organizzativa@techdata.it

Comments are closed.