24 NOVEMBRE 2021

EVENTO DIGITALE DALLE ORE 11 ALLE ORE 12

 

Tech Data, in collaborazione con Dell Technologies, ti invita a partecipare ad un approfondimento dedicato alla sicurezza, per capire insieme come individuare, reagire in “tempo reale” e risolvere i problemi causati da attacchi informatici, oggi una minaccia seria e continua per le aziende di tutte le dimensioni.

Oggi, nel mondo, ogni 11 secondi viene rilevato un attacco informatico.

Le organizzazioni IT possono fare molto per migliorare significativamente la resilienza informatica dei sistemi per proteggere i dati business-critical e i sistemi di configurazione per il ripristino più rapido delle operazioni aziendali.

Dell Technologies in collaborazione esclusiva con Superna hanno sviluppato una soluzione che permette all’IT delle aziende di essere un passo avanti rispetto agli hacker informatici, grazie al rilevamento di modelli di accesso ai dati insoliti e comportamenti sospetti, che sono indicatori di attacchi ransomware. I clienti sono in grado di isolare i dati dagli attacchi informatici sfruttando la funzione Smart AirGap, così da essere certi di avere una copia di emergenza per ripristinare i dati business-critical.

Con la suite Superna per PowerScale andiamo a risolvere il problema legato agli attacchi informatici e alla gestione dei dati non strutturati, file and object, la parte di dati che cresce di più in questo momento.

AGENDA

  • Introduzione a cura di Tech Data Italia
  • Cyber Crime e Cyber Attack: scenario attuale e prospettive future (Maurizio Mercuri – Senior Partner Sales Specialist, Italy, Spain and Portugal Unstructured Data Solutions presso Dell Technologies)
  • Quali soluzioni adottare per difendersi e ripartire in totale sicurezza (Andrea Ugo Gallo – Senior Systems Engineer – Specialist on Unstructured Data Solutions and Analytics presso Dell Technologies)
  • Q&A

Come individuare, reagire in tempo reale e risolvere i problemi causati da attacchi informatici – DELL – 24/11/2021

24 NOVEMBRE 2021

Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo: segreteria-organizzativa@techdata.it

Comments are closed.