Webcast series

On demand

Nessun’azienda, piccola o grande che sia, può permettersi di interrompere la propria operatività.  Per questa ragione, una delle priorità degli ultimi tempi è stata quella di riuscire a garantire la continuità del business, messa a dura prova dai tragici avvenimenti che hanno coinvolto tutto il mondo senza distinzioni.

È perciò avvenuta una migrazione di dati di grande portata e, di conseguenza, si è avvertita la necessità di implementare soluzioni che garantissero un’adeguata protezione e sicurezza dei dati.

Sicuramente la pandemia globale ha fornito agli autori di attacchi informatici dei nuovi bersagli che devono ad ogni costo essere tutelati.

Se non sai da dove iniziare o se desideri approfondire le tue conoscenze relative alla Cybersecurity, guarda la serie di webcast di Tech Data in collaborazione con IBM: i webcast sono gratuiti e visualizzabili ovunque e in qualunque momento.

Di seguito una breve anticipazione di alcuni degli argomenti che verranno trattati nei video:

  • Metodologia NIST (National Institute of Standards and Technology) – Il NIST Cyber Security Framework fornisce una policy Framework di linee guida sulla sicurezza informatica su come le organizzazioni possono valutare e migliorare la loro capacità di prevenire, rilevare e rispondere agli attacchi informatici.
  • IBM Cyber Vault – Soluzione che include hardware software e servizi per combinare insieme alla metodologia NIST un approccio completo per i progetti di resilienza informatica.
  • Servizi professionali – Sevizi di assesment, analisi, implementazione ed automazione delle policy e dei processi di restore dei dati.
  • IBM Qradar – Si tratta di un’architettura unificata per l’analisi degli eventi di log, dei flussi di rete, dei pacchetti, delle vulnerabilità, dei dati relativi agli asset aziendali e delle violazioni alla sicurezza.
  • IBM FlashSystem e Safeguarded Copy – Funzionalità integrata nello storage IBM FlashSystem che permette di creare copie di dati immutabili, utilizzabili come dati di ripristino in caso di attacco hacker, riducendo notevolmente i tempi di ripartenza del servizio.

Cosa stai aspettando? I primi contenuti sono già disponibili, quindi non farti sfuggire questa oppurtunità e inizia subito a proteggerti con i consigli dei nostri esperti.

Cybersecurity: linee guida IBM per la messa in sicurezza dei sistemi IT – IBM – Webcast series

Webcast series

On demand

Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo: IBM@techdata.it

Comments are closed.