Webcast Series

On demand

More About IBM è una serie di webcast prodotta da TD SYNNEX che intende approfondire diverse tematiche orientate all’offerta di IBM e a tutte le soluzioni dedicate alla gestione dei dati nelle imprese.

Nello specifico, questa miniserie è interamente dedicata a Watson, nome di rilevanza storica nell’IT associato alle soluzioni di Intelligenza Artificiale di IBM, dalla comprensione del linguaggio naturale all’ottenimento di risposte e approfondimenti dall’analisi di dati aziendali complessi, sia strutturati (es. database) che destrutturati (es. testo in formato libero).

I servizi di Watson permettono di infondere intelligenza artificiale in applicazioni focalizzate in moltissime aree differenti, come ad esempio l’analisi del credito in finanza, l’analisi di eventi correlati nelle IT Operation, o in IT security, il supporto alle decisioni strategiche, l’ottimizzazione della manutenzione di prodotti, il supporto interattivo di ultima generazione ai clienti. Il campo di utilizzo dei servizi di Watson ha estensioni vastissime.

I video verteranno su vari aspetti e componenti di Watson, partendo dalle sue origini e fornendo una panoramica delle loro principali caratteristiche, al fine di comprenderne appieno le loro potenzialità.

1) La storia – “E’ più facile battere il campione del mondo di scacchi, o vincere in un telequiz come Rischiatutto?

2)  Data Analytics – “Gli errori che si verificano utilizzando dati inadeguati sono molto inferiori a quelli che si verificano utilizzando dati inesistenti”

3) Natural Language Understanding“Esiste un tipo speciale di bellezza che nasce nel linguaggio, dal linguaggio e per il linguaggio”

Se sei incuriosito e vuoi approfondire gli argomenti non perderti questa serie: clicca sul bottone e scarica gratuitamente i contenuti!

More About IBM – IBM Watson – Webcast Series

Webcast Series

On demand

Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo: ibm.it@tdsynnex.com

Comments are closed.