Tech Data Maverick Connect 2018

4 LUGLIO 2018

C

Barco Click Share
Il sistema di presentazione e collaborazione wireless di Barco che consente a ogni partecipante della riunione di condividere contenuti su uno schermo o un videoproiettore con un semplcie click.

C

NEC InfinityBoard
Presentazioni, brainstorming, revisioni, videoconferenze o collaborazioni: qualunque sia lo scopo della riunione, questa è una soluzione modulare perfettamente adatta a ottenere lo spazio desiderato per il meeting.

C

SmartMedia
Dispositivi touch per collaborazione e co-working in azienda e in aula.

C

Logitech
Kit NUC:
Soluzione economica e semplice per sale di grandi dimensioni – compatibile con tutte le applicazioni di videoconferenza e collaborazione video più importanti del mercato. Logitech SRS: La stretta collaborazione tra Logitech e Microsoft garantisce un’integrazione totale e ottimale con Surface Pro e Skype Room Systems. Oltre a SmartDock, tutte le videocamere per videoconferenze Logitech sono certificate per Skype for Business. Logitech MeetUP: MeetUp è la straordinaria videocamera a ottica 4k ultra HD da 120° Logitech per videoconferenze progettata appositamente per sale riunioni di piccole dimensioni e salette.

C

Samsung Flip
Ogni stanza è una potenziale sala riunione grazie a Samsung Flip! Dallo schermo rotante, posizionabile in orizzontale o veriticale, e dalla versatile connettività, questa nuova soluzione Samsung è il futuro del brainstorming e della condivisione di contenuti.

C

Dell Intercative Flat Panel
Un display interattivo da 86” in 4K che grazie ai suoi colori brillanti, alla sua interfaccia intuitiva e alla possibilità di gestire fino a 20 tocchi, rende i meeting sempre più coinvolgenti e collaborativi.