Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Microsoft e Red Hat, una partnership a supporto del Cloud ibrido

2 Luglio • 15:00 16:00

Microsoft Azure, con i suoi servizi cloud in continua espansione, è un prezioso alleato delle aziende per far fronte alle sfide professionali. Azure supporta le tecnologie open source a cui milioni di utenti già si affidano e che considerano attendibili.

Red Hat® OpenShift® è la piattaforma container leader di mercato per le imprese basata su Kubernetes, che offre operazioni automatizzate in tutto lo stack per gestire deployment di cloud ibridi e multi-cloud.

Microsoft e Red Hat insieme sono in grado di offrire un ambiente container basato su cloud che elimina la necessità di ricercare, integrare, testare, gestire e aggiornare personalmente le tecnologie sottostanti. Grazie alla soluzione Azure Red Hat OpenShift i clienti infatti non si dovranno più preoccupare di creare e mantenere l’infrastruttura e attraverso la semplificazione della complessità operativa potranno adottare più rapidamente lo sviluppo e la distribuzione di applicazioni cloud moderne basate su Kubernetes.

Tante le opportunità ed i vantaggi delle integrazioni Red Hat nel cloud Microsoft che potrai scoprire partecipando al live dedicato: democratizzazione del cloud, semplicità nella migrazione di sottoscrizioni da Red Hat ad Azure, soluzioni Tech Data click to run che integrano le 2 proposizioni, novità e practise, questi i contenuti e gli spunti che coglierai unendoti a noi.

MICROSOFT E RED HAT LIVE TALK

2 LUGLIO H 15.00

ISCRIVITI

 

 

 

 

 

Contattaci all’indirizzo softwwareteam@techdata.com

Dettagli

Data:
2 Luglio
Ora:
15:00 16:00
> Per maggiori dettagli puoi contattarci all’indirizzo segreteria-organizzativa@techdata.it, siamo a tua completa disposizione
> Entra in Tech Data Academy, corsi di formazione presso le nostre sedi o onsite presso cliente e in modalità Live OnLine